Impianti industria siderurgica Bologna

Mitd, l’evoluzione nell’automazione dell’industria siderurgica

Impianti industria siderurgica Bologna

Mit.D è la soluzione giusta se sei alla ricerca di informazioni su Impianti Industria siderurgica a Bologna: dal 1979 lavoriamo con professionalità e aggiornamento continuo in tutto il Nord Italia, per realizzare Impianti di automazione nell’industria siderurgica a Bologna e in altre città.

La nostra sede è a Cuneo, ma lavoriamo in moltissime regioni italiane, attraverso una presenza diretta e indiretta: per questo se desideri affidarti ad un’azienda professionista nell’Automazione industriale settore siderurgico a Bologna non esitare a contattarci. Oltre all’installazione della strumentazione di processo, garantiamo assistenza tecnica e manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata.

Il nostro core business riguarda la strumentazione per il controllo del processo industriale, elementi riscaldanti, misuratori di livello/portata, misuratori di energia, cabine di media tensione, sistemi di comunicazione, sensori di temperatura / umidità / pressione/ termometri / manometri / sistemi di pesatura, PLC /inverter/HIM, software di supervisione per la gestione di forni industriali, Datalogger commerciali e realizzatu su specifica del cliente.

Negli ultimi anni le nostre attività si sono implementate con la progettazione e realizzazione di nuovi impianti in materia di forni industriali, Revamping di forni industriali attraverso norme Aerospace e Automotive, Pirometria e Laboratorio di certificazioni.

Impianti industria siderurgica Bologna? La soluzione è Mit.D. Scopri meglio Chi siamo e il nostro Laboratorio di Certificazione e Misure.

 

  


 

mit.D SRL
Via Torrette, 11 · 12010 BERNEZZO (Cn)
EMAIL info@mitd.it
I NOSTRI ORARI 8,00 – 12,30 · 13,30 – 17,30
TELEFONO +39 0171 85.72.64 · FAX +39 0171 85.72.66